lunedì 29 novembre 2021

Partita del 26 Novembre 2021

Cari amici, affezionatisssimi fans del Bomber...bentrovati!

Dopo la non esaltante partita precedente c'era molta attesa per verificare i progressi del nostro Goleador.

Il temibile Boja dell'area di rigore si sarebbe ripreso dalla cocente delusione dello sconsolante 0 che aveva dovuto segnare nel tabellino?

Andiamo per ordine.

Innanzitutto il Bomber, reduce dalle polemiche sulla composizione delle squadre, stavolta cerca di andare sul sicuro corcondandosi di compagni fornitori di assist e costruisce la sua formazione sulla classica ossatura: 4M + Filo Bigotti a sostituire la M mancante :-D

Dall'altra parte una temibile compagine, mix di giovani virgulti e giocatori esperti.

La partita prende il via ed i giovanotti, vogliosi di dimostrare il proprio talento, mettono sotto i "vecchietti" sullo slancio: passano pochi minuti e siamo già sotto di 2 reti.

Complice anche un rapporto difficoltoso con il comportamento della palla, qualche problema di vista notturna (sempre l'età :-P) e di abbigliamento, la squadra del Bomber ci mette un po' ad alzare i giri del motore.

Però con il trascorrere dei minuti il gioco comincia a prendere quota, l'intensità in difesa sale e cominciano a fioccare i palloni dalle parti del Goleador, solo che Moriandolo, appostato come da tradizione all'interno dell'area per sfruttare tutte le occasioni, fatica spesso ad agganciare i suggerimenti.

Ad un certo punto sembra poter prendere il giusto ritmo: segna e stampa sul palo un'altra conclusione pericolosa, poi però torna a spegnersi e, malgrado arrivi un numero considerevole di assist, il tabellino non si sblocca più.

Anzi, comincia una sequenza impressionante di occasioni mancate, alcune anche clamorose a porta sguarnita, con il Bomber che non può far altro che disperarsi, alzando le braccia al cielo o portandosi le mani alla testa come a dire:"Come è possibile?"

Dall'altra parte gli avversari non stanno a guardare e, complice anche qualche situazione fortunosa, continuano a rendere tesa la sfida fino all'ultimo.

I compagni di Mori tengono comunque a galla la squadra ed arrivano pure a vincere la partita, ma con una fatica che sicuramente sarebbe stata molto inferiore se li contributo del Boja fosse stato appena appena al suo livello.

Alla fine la Jena Morena non può far altro che ammettere con sportività che non era serata e che la forma migliore ancora non c'è.

Daje Bomber, la strada ai 4000 è ancora lunga!


Nessun commento:

Posta un commento