giovedì 1 dicembre 2022

Partita del 25 Novembre 2022

 Cari affezionatisssimi fans del Bomber, ben ritrovati!

Reduce da una serie molto promettente di belle prestazioni, pure con ampio bottino di reti, il Goleador è tornato in campo per continuare la striscia positiva.

Come sarà andata? Vediamo...

Innanzitutto va detto che finalmente la Jena Morena è riuscita a mettere in atto la sfida con il sottoscritto.

Per non rendere ancora più complicata la faccenda abbiamo pattuito una semplice sfida sul numero di goal segnati, a prescindere dalla fattura.

Il Bomber quindi, astuto come una volpe argentata, si è circondato dei suoi più fidi fornitori di assist: Manolo, Costa e JollyCugginoMicheleBenzemaC'AvevaPureLaMaglia :-D

Più FaccoPortiereVolante.

Ed infatti il suo piano malefico funziona bene fin dall'inizio: in men che non si dica la sua squadra prende il largo e gli avversari sembrano incapaci di reagire.

Anche perché quando riescono ad affacciarsi dalle parti della porta, la sfortuna li perseguita e spesso sono capaci solo di colpire i legni -_-

Dal mio interessatissimo punto di vista però le cose non vanno troppo male, perché le segnature sono distribuite su tutta la squadra, il Bomber gioca bene e segna, ma non dilaga.

L'esito della sfida resta quindi incerto, anzi per buona parte della partita ho pregustato il piacere di poter sbeffeggiare il Goleador, essendo in vantaggio 3-2 in quanto a reti segnate.

La nostra squadra di vecchietti acciaccati si è difesa come ha potuto, anche se pure il giovine Brando è stato colpito da un fastidioso mal di stomaco che ne ha condizionato la prestazione.

Fatto sta che ad un certo punto pareva possibile una rimonta, ma invece la squadra del Bomber ha ripreso spietata le redini del gioco ed ha chiuso il discorso.

Protagonista degli ultimi minuti anche il Bomber, che riesce a piazzare altre due zampate vincenti e passa in vantaggio nella sfida 4-3.

Io sono ancora incerto, ma pare che dopo diversi consulti al VAR, il ricorso al giudice sportivo e all'ONU, la vittoria sia stata assegnata a Moriandolo.

Quindi non mi resta che accettare sportivamente la sconfitta, onorare il Bomber con un 9 in pagella e mettere da parte gli spicci per il gelato...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento