domenica 28 maggio 2023

Partita del 19 Maggio 2023

 Cari affezionati fans del Bomber, bentornati!

Il nostro Goleador è tornato in capo 2 settimane dopo l'epica serata che lo ho ha consacrato nell'Olimpo dei cannonieri: meglio di Pelè, meglio di Cristiano Ronaldo, solo la Jena è arrivata a queste quote incredibili! 4000 e oltre!

Ma come ogni vero campione, il Bomber non ha esaurito la voglia di migliorarsi solo perché ha raggiunto un traguardo, per quanto importante.

Anzi, Moreno è sembrato galvanizzato dal record e ansioso di aggiungere altre reti al bottino, è insaziabile...

Per essere sinceri bisogna ammettere che la squadra avversaria non ha opposto una resistenza all'altezza della situazione, anche se apparentemente è rimasta in partita fino agli ultimi minuti, la mancanza di organizzazione di gioco è stata chiara.

La squadra di Moriandolo è sempre stata in vantaggio ed ha sempre dato l'impressione di controllare la gara, mentre gli avversari sono rimasti agganciati nel punteggio (senza peraltro riuscire mai a passare in vantaggio) solo grazie alla carica agonistica, di gioco se ne è visto molto poco.

Dall'altra parte, pur non facendo niente di eccezionale, la squadra è stata ordinata ed ha fornito un grande supporto al Bomber, che si trovava in serata di grazia.

Già nei primi minuti ha cominciato a segnare e a smistare palloni intelligenti quando non aveva la possibilità di concludere.

Gli avversari invece si sono rapidamente sgonfiati, complici anche una serie quasi incredibile di legni colpiti!

Ad ogni palo o traversa colpita la Jena rispondeva inesorabile con una conclusione nello specchio, spesso andando in goal.

In altre serate spesso aveva sbagliato facili occasioni, non questa volta: quando è stato servito in area è stato una sentenza.

Addirittura si è permesso di sfiorare la segnatura di testa, un colpo che di certo non è il migliore del suo repertorio. 

Alla fine 7 reti a tabellino e una prestazione da 9 per il Bomber, avversari che nel finale si sono definitivamente disuniti e sono stati travolti.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento