sabato 17 novembre 2012

Partita del 16 Novembre 2012

Ieri sera, sul campo principale della Trave, grande spettacolo grazie al Bomber!
A dispetto del punteggio basso (6-5 il finale a favore della squadra del Boia) la partita è stata bella ed emozionante fino alla fine, senza che nessuna squadra riuscisse a prendere il sopravvento.
Proprio per il grande equilibrio il Bomber ha dovuto sfoderare una prestazione eccellente per avere ragione degli avversari: oltre al solito importante contributo in attacco (4 reti) è tornato spesso a dar man forte alla difesa, ha fatto pressing alto per evitare ripartenze veloci ed ha anche fornito passaggi illuminanti, insomma una vera spina nel fianco per l'altra squadra!
Come spesso accade, il campo di grandi dimensioni ha favorito le geometrie ed il gioco a tratti è stato spettacolare, finalizzato come al solito dal nostro Moreno Goleador.
Ad assistere alla partita c'era anche la fan #1, a cui il Bomber ha subito dedicato il secondo goal, che signore!
In definitiva un'altra prestazione di alto livello: 8,5 per Moreno.
In una serata come questa ci sta anche l'ironia per l'ultimo goal, quello della vittoria, un goal di culo di prima categoria: il portiere avversario ribatte un tiro da distanza ravvicinata, la palla rimbalza sulle ginocchia del Bomber in modo del tutto casuale e rotola lemme lemme in porta :)
Una scena davvero ridicola ma si sa: i goleador di razza si trovano sempre nel posto giusto al momento giusto, no?

6 commenti:

  1. Partita esaltante, giocate sopraffine, la squadra del Boia ha vinto con un goal di scarto. Credo che la vittoria sia stata meritata grazie al Goleador che ha segnato 4 goal su 6 totali, a tal proposito ci si è chiesti: ". . .se non c'era Moreno a schifío si finiva?".
    Un caso anche questa volta degno di nota: il custode del campo chiama la fine della partita prima della sua scadenza regolare. Poco prima c'era stato il goal di culo di cui ci ha parlato Marco, che le due cose siano collegate? Quel goal dava la vittoria alla squadra di Moreno, gli avversari erano avviliti, che abbiano gettato la spugna? A fine partita infatti qualcuno ha sentito Federico Pesaresi dire al custode: grazie, così almeno perdiamo solo di un goal, contro quello lì è impossibile vincere!!!! Quel "quello lì" dà due giri a tutti, grande fratellone; confermo l'8,5 di Marco!!! E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui vi parla il goleador. Scusate ancora cari fan, per il ritardo del commento. Adesso vi racconto della partita di venerdì scorso. Come hanno detto i miei compagni di squadra, la partita è stata vibrante, spettacolare, con il goleador, in forma smagliante, che ha trascinato la sua squadra alla vittoria, con un goal, fortunoso alla fine della partita. Il boia, ha segnato quattro goal, e ha raggiunto quota duemilaseicentootto goal, e due lì dedico alla mia fan numero uno, che era in tribuna d'onore a vedere le magie del bomber con la maglia bianconera di pirlo. E gli altri due goal, lì dedico, a tutti i bambini di bellocchi. Anche questa volta il boia, ha dato una forte mano in difesa, e ha dato la vittoria alla sua squadra. Devo ringraziare il giornalista marco montesi, e il compagno di squadra mirko, che mi hanno dato otto e mezzo in pagella. Grazie. C'è da chiarire un punto. Stavamo finendo la partita, ma subito dopo è venuto il custode della trave, e a brutto muso ci ha detto. È finita la partita, andare via, che c'è un altra squadra che deve giocare. È non è finita, ci ha cacciato dallo spogliatoio che una squadra doveva giocare alle nove. Forza via, che di fuori aspettano. Forse ritorniamo a giocare allo sport park. Oggi ancora non ho prenotato, perché non so dove giochiamo venerdì. Comunque non ti preoccupate marco, domani prenoto e poi ti chiamo alle sei della mattina, se giochi venerdì. Scherzo ti chiamo all'una. Ciao grazie alla prossima partita.

      Elimina
  2. Vedi Marco come fa lo spiritoso il Goleador? Scommetto che domani ti chiama veramente alle sei!!!! Ps: con Lucio ci siamo chiariti, venerdì vi aggiorno giovani! !! Buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  3. Per fortuna quello spiritosone del Bomber mi ha chiamato di pomeriggio, ma un po' ho avuto paura perché lui ne è capace :D
    A venerdì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho chiamato nel pomeriggio, perché ieri ancora non avevo prenotato il campo, e non sapevo dove si giocava. A venerdì e ti faccio se giochiamo contro sei goal, uno in rovesciata. Che culi venerdì avete il portiere fisso. Ti è andata bene anche stavolta, la scommessa è ancora valida.

      Elimina
  4. Certo che la scommessa è valida! Solo che te non mi segni mai 'sto benedetto goal spettacolare :P
    Dai, sono generoso, quando arrivi a 3000 ti prendo un lecca lecca...
    PS hai visto quanto è in forma Giovinco?

    RispondiElimina