sabato 24 novembre 2012

Partita del 23 Novembre 2012

Ciao a tutti gli affezionati fans del Bomber.
Passo subito alla cronaca della partita perché ho già ricevuto un "cicchetto" via mail dal Goleador per il ritardo con cui pubblico l'articolo!
A dire il vero il Boia, oltre a protestare per il ritardo, ha fatto anche 2 richieste ed io, per non essere licenziato dall'editore, le riporterò fedelmente :D
La partita è stata viziata dall'assenza improvvisa ed inaspettata di Manolo, che ha costretto la squadra del  Bomber ad utilizzare come portiere il sempre disponibile Lucio, il quale però aveva un problema al ginocchio che lo ha ovviamente limitato.
Per tutto il tempo si è sentito il Bomber mugugnare "si sente la mancanza di Manolo", ogni volta che la squadra perdeva un pallone o un passaggio non arrivava a destinazione.
Mori! Invece di brontolare pensa a giocare!
Forse per questo nervosismo il Bomber ha fornito una prestazione con luci ed ombre, buoni ritorni in difesa e sempre attivo nelle trame di gioco ma poco lucido sotto porta, con "sole" (per lui) 2 reti segnate.
A parziale discolpa del Boia bisogna segnalare una prestazione eccezionale del portiere avversario Samy: ha parato praticamente tutto, tiri da fuori, da distanza ravvicinata, un vero muro.
Serata difficile dunque per il Bomber che comunque si porta a casa una ampia sufficienza: 6,5
Entrambe le reti sono state dedicate alla fan #1, lo ricordo su espressa richiesta del Goleador.
Riporto anche la frase esatta che mi è stata inviata via mail: "Devi  scrivere  anche  che  il  mio  compagno  Franchino  non  passava  mai."
Non sono del tutto d'accordo con il Bomber, anche se è capitato che Franchino qualche volta abbia peccato di egoismo ha spesso impensierito la difesa avversaria con azioni spettacolari.
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Cari fans a,scusate per il ritardo del commento. Passiamo subito alla cronaca della partita. Prima di tutto non sono d'accordo con Marco Montesi giornalista per alcune frasi come quella con la quale mi dà la sufficienza oppure come quella in cui dice che Franchino non era vero che non passava mai!!!!!!
    Io mi sono mosso veramente bene, ho fatto un palo, due goals, anche passaggi e non è vero che non ero lucido sotto porta...persino il portiere avversario ha detto a franchino ti conviene passare e Moreno è sempre libero...
    Un'ultima cosa: se mi critica ancora cambierò giornalista stavolta farò sul serio!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...comunque arrivederci alla prossima partita!
    Moreno il Goleador/ Boia!!!

    RispondiElimina
  3. Porca miseria! Qua rischio il posto di giornalista!
    Dai Bomber, non te la prendere, se non ti do un voto un po' più basso ogni tanto quando segni a raffica (come spesso succede) quanto ti devo dare? 11?
    Non ho detto che hai giocato male, ma dai fuoriclasse si pretende il top.
    Ciao Goleador permaloso, non mi licenziare!!!

    RispondiElimina
  4. Eh Marc, bisogna abbassare il capo. Quando si inca. . .Moreno c'è il rischio di andare a finire nella lista nera. . .ma stai ben tranquillo a te non succederà mai!!! Visto però quanto è permaloso? !?!
    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina