sabato 1 dicembre 2012

Partita del 30 Novembre 2012

Se la settimana scorsa c'era stata qualche polemica tra il Bomber e la "stampa" ieri sera la prestazione del Goleador ha messo tutti d'accordo!
Il Boia è stato convincente sotto ogni punto di vista: ha segnato, è tornato in difesa, ha smistato con intelligenza palloni ai compagni ed ha pure fatto parate determinanti nei turni in porta.
Evidentemente il giudizio contestato della settimana precedente ha fornito le giuste motivazioni al Bomber, che è sceso in campo con una grinta ed una determinazione incredibili; fin dai primi minuti è stato chiaro che Moreno "c'era", eccome se c'era.
Tra l'altro le 2 squadre erano molto equilibrate (non per niente la partita è finita in parità) e quindi ogni azione poteva risultare decisiva, era importantissimo mantenere la concentrazione ed il Bomber l'ha fatto dall'inizio alla fine.
Le 3 reti segnate, in una partita del genere, sono un ottimo bottino personale, tutte belle, anche quella più fortunosa, che si è insaccata dopo aver toccato ginocchio, anca, petto, non lo sa neanche Mori come ha fatto :D
Poi bisogna sottolineare che anche ieri sera il portiere avversario ha fatto di tutto per difendere la sua porta e non era affatto facile superarlo.
A parte i goal comunque rimane la prestazione eccellente, sottolineata spesso sia dagli spettatori a  bordo campo sia dai compagni con urla di incitamento ed ammirazione.
Bomber trascinatore della squadra: 8,5
Forza Moreno, continua così!

4 commenti:

  1. Cari fans, che ci seguite con tanto affetto, soprattutto che seguite con ammirazione il vostro moreno goleador. Come ha detto il giornalista marco montesi, la scorsa settimana il boia e la stampa, c'era qualche polemica sulla partita di calcetto. Ma questa volta la stampa, si è salvata grazie al boia. Passiamo alla cronaca della partita di calcetto, di ieri trenta novembre. Come ha detto il giornalista, la partita che si è disputata a porte chiuse, è finita in parità, dove il goleador, ha trascinato la sua squadra con tre magnifici goal, uno di fortuna. Con passaggi illuminanti trame di gioco offensivi e parate in porta da parte del bomber. Questi tre goal, uno lo dedico a mio cugino michele, uno a mia cugina manola, e uno lo dedico a sara la fan numero uno. E il bombe con questi tre goal, ha raggiunto quota duemilaseicentotredici goal. Volevo fare più goal, ma non ci sono riuscito perché nell'altra squadra c'entrate un portiere insuperabile. Se riuscivo a farne di più li dedicavo a voi bambini della scuola elementare di bellocchi. Spero che un giorno voi bambini con i vostri genitori, possiate venire a vedermi giocare a calcetto e a fare il tifo per il goleador. Ma per voi bambini sono e sarò semplicemente il vostro bidello moreno. E poi cari fans se volete fare la foto con il vostro goleador, io sarò sempre disponibile. Ah dimenticavo. Ringrazio la stampa che mi ha dato un otto e mezzo in pagella. Marco il giornalista per ora si è salvato dal licenciamento. Arrivederci al prossimo venerdì con affetto moreno goleador. Ah dimenticavo una cosa. Venerdì cari fan non mancate venite a fare il tifo per il bomber, alla trave, in via paleotta, c'è il posto a sedere, tribune coperte. Alla prossima partita.

    RispondiElimina
  2. Ah dimenticavo, in una partita di calcetto, non questo venerdì, aveva esordito al fianco del bomber, un ragazzo ucraino, di nome hariton, tredici anni. Lui si che passava al bomber, non come franchino che vuole fare tutto da solo. E poi il giornalista marco Montesi aveva detto che peccava di egoismo. Sempre ha peccato di egoismo franchino quando giocava con noi. Adesso gioca un po' meno con noi perché non c'è quasi mai. Comunque voglio bene anche a franchino. Però devo precisare una cosa, quando il bomber, è libero davanti alla porta, mi deve passare. Comunque anche io all'inizio ero così non passavo mai volevo fare tutto da solo. Invece bisogna aiutare anche la squadra.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo Amici, il grande Moreno dopo tutti questi goals, dopo tutti i commenti positivi alla sue prestazioni, dopo tutti gli articoli del giornalista Montesi. . .Amici cari, ancora non ha organizzato la cena per i risultati conseguiti! È una vergogna giovane Goleador!
    Il Boia venerdì scorso ha giocato veramente bene, ha corso tanto e tanto ha dato alla squadra. Il gioco fluido ha evidenziato le qualità del nostro Boia, che in un'unica azione ha recuperato palla nella sua area, si è lanciato in contropiede dettando le regole del buon calcio per poi addirittura farsi trovare pronto per il tiro. . .l'ingordigia di Manolo però ha rovinato tutto, Moreno gli ha detto : " guarda che c'ero!!! " e Mano, sommessamente: ". . .cavolo scusa non ti avevo visto. . .".
    Bei momenti!!
    Confermo, se posso dare il mio parere, 8,5 per il mio fratellone!!!
    Pareggio risultato giusto!!!!
    Ciao a tutti, a venerdì prossimo!!

    RispondiElimina
  4. Adesso il goleador, risponde al mitico fratellino. È vero che non ho ancora organizzato la cena dei duemilaseicentotredici goal, ma io aspettavo il giorno in cui siete liberi. E allora che ne dire se venerdì dopo la partita andiamo a mangiare la pizza, tutti quanti. Grazie al mio fratellino che ha confermato l'otto e mezzo, del giornalista, marco. Grazie della prestazione che ho fatto, ma visto l'ingordigia di Manolo, non mi ha fatto tirare una bomba che ero lì. Ma non importa. Ti sei scordato di dire che anche in porta il bombe ha fatto miracoli, e ha salvato la partita. Ha ragione il mio fratellino, il pareggio è stato più che giusto dopo una partita combattuta da entrambe le squadre. Alla fine Manolo il mio fratellone, era un po' nervoso e se le è presa con il custode che stavolta non c'entrate niente.

    RispondiElimina