sabato 22 dicembre 2012

"Amichevole" del 21 Dicembre 2012

Ciao a tutti i fan del Goleador.
Ieri si è giocata una partita che ha avuto una storia travagliata: doveva essere una sfida Juventini vs Interisti e si è risolta in "Quasi tutti juventini" contro "Resto del Mondo", insomma un papocchio :D
Questa volta il Bomber in veste di organizzatore non è stato impeccabile, comunque alla fine ci si è divertiti lo stesso e la partita è stata considerata una specie di amichevole, per cui i goal non sono stati considerati nel tabellino del Goleador, in ogni caso poco male, visto che ne aveva segnato uno solo!
Veniamo al dunque: la partita è iniziata in inferiorità numerica (sempre perché l'organizzazione ha lasciato a desiderare) e quindi la squadra del Bomber ha dovuto moltiplicare le energie, riuscendo addirittura ad andare in vantaggio per 3-1, con una rete e un paio di occasioni mancate di poco da parte del Boja, che stava comunque giocando piuttosto bene.
Una volta ristabilita la parità numerica la partita è andata avanti in equilibrio, ma il Bomber si è progressivamente spento, non ha più segnato ed anzi ha fallito un numero consistente di occasioni, alcune praticamente a porta vuota.
Alla fine, approfittando anche di un calo fisico degli avversari, l'altra squadra ha dilagato.
Probabilmente anche il Boja ha pagato lo sforzo iniziale ma purtroppo ai fuoriclasse si chiede sempre il massimo!
Per la prima parte di gara il voto è sicuramente un 8 ma nella seconda parte si scende ad un 6--, prestazione con luci e ombre.
Adesso periodo di riposo per il Bomber che sicuramente dopo le feste tornerà più in forma che mai.
Buon Natale a tutti!

2 commenti:

  1. Cari fan, del goleador, ieri sera c'è stata una partita amichevole resto del mondo vs juventini, doveva essere una partita juventini vs interisti. Questa partita, è falsata anche perché la squadra del resto del mondo, mi ha cambiato un giocatore che era juventino, al posto suo è venuto un'altro giocatore juventino. Così il resto del mondo è stato avantaggiato, dalla loro squadra. Quindi la squadra juventus, ha vinto l'amichevole a tavolino per tre reti a zero. Detto questo passiamo alla cronaca della partita. Il goleador, al terzo minuto, ha segnato un goal, che dedico alla mia fan numero uno, anche se non conta nella mia quota. Portando subito in vantaggio la sua squadra. All'inizio il bomber, ha giocato abbastanza bene, dopo è venuta fuori la squadra del resto del mondo che ha dilagato a suona di goal. Il bomber, alla fine è calato vistosamente insieme ai suoi compagni di reparto, sbagliando alcune facili occasioni sotto porta. Con federico pesaresi vincevamo di sicuro, con mirko necchi, abbiamo perso di netto, che non mi passava mai, come franchino quando gioca con noi. Questa partita juventini vs interisti, la organizzerò, un' altra volta voi pensate ai vostri giocatori che io penso ai miei. Se dicevo a voi che di cambiare il vostro giocatore, voi dicevate di no. Quindi questa partita è falsata. Comunque ci siamo divertito lo stesso. In porta ho fatto tre parate su Manolo e su mirko tant'è vero che mi sono sbucciato un gomito. E ho fatto anche una papera pro abbiati.

    RispondiElimina