sabato 8 dicembre 2012

Partita del 7 Dicembre 2012

Cari affezionati lettori, a meno di colpi di scena quella di ieri è stata l'ultima partita prima delle feste natalizie ed il Bomber ha salutato tutti con una prestazione da incorniciare!
Malgrado il fondo che presentava qualche difficoltà di controllo (probabilmente per la presenza di terra rossa trasportata dai tennisti) il Boia non ha sbagliato quasi nulla ed è entrato nel tabellino dei marcatori ben 5 volte.
Addirittura all'inizio della partita è stato infallibile ed ha segnato 3 reti consecutive, portando subito in vantaggio la sua squadra, sfruttando da vero rapace dell'area di rigore i passaggi dei compagni.
Sempre preciso nei controlli, quando non ha potuto concludere verso la porta ha spesso fornito passaggi illuminanti, con un ottimo lavoro di sponda per favorire gli inserimenti da dietro.
Come sempre ci sono stati alcuni siparietti con Manolo che, visto lo stato di forma del Goleador, pretendeva sempre di più.
Questa volta però c'è ben poco da rimproverare al nostro campione, protagonista tra l'altro anche in porta con un paio di interventi "salva-risultato".
Se poi si considera che ha fatto delle giocate spettacolari, tentativi di rovesciata e tiri al volo, questa volta non posso dare meno di 9!
Per finire riporto, come sta diventando usuale, le raccomandazioni fattemi pervenire dal Boia stesso:
"questi  cinque  goal,  due  lì  ho  dedicati  a  nano,  due  alla  mia  fan  numero  uno  e  uno  l'ho  dedicato  a  tutta  la  scuola  elementare  di  Bellocchi".
E con questo Buone Feste a tutti!

3 commenti:

  1. Scusate cari fans, come ha riportato sopra l'articolo il giornalista marco montesi, venerdì sette dicembre, dovrebbe essere l'ultima partita di calcetto, del goleador, prima delle feste natalizie. Venerdì quattordici dicembre non si gioca perché il bidello morbo va a vedere i bambini che cantano. Passiamo subito alla partita di calcetto. Moreno goleador, ha segnato cinque reti e si è portato a quota duemilaseicentodicciotto goal. Ha fatto parate salva risultato in porta, ha segnato cinque goal, un palo, siparietto con Manolo che pretendeva di più dal bomber. Invece il goleador stavolta ha dato il massimo. E grazie marco che mi ha dato un bel nove in pagella. Per la cena vi faccio sapere. E siete invitati anche voi bambini di bellocchi con i vostri genitori. Dimenticavo una cosa. Due goal, lì dedico a sara, due a nano e un goal lo dedico a tutti i bambini di bellocchi che mi vogliono bene. Alla prossima. Buon natale a tutti con affetto moreno goleador.

    RispondiElimina
  2. Caro Cuginotto, inanzitutto ti ringrazio per tutti i gol che mi hai dedicato fino ad ora e sappi che anche io ti ho dedicato un gol l'altra sera nella mia partita di calcetto qua a sforzacosta !
    Ormai è ufficiale, segni più tu che Messi, e questo è un dato di fatto...continua cosi e non ti fermare mai! Ti voglio bene Boia

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi. Ciao Miki, ci dovevi essere venerdì, che partita!!!! Leggero sul campo, veloce e pratico, direi che è stato perfetto o quasi il Goleador. Il voto 9 gli calza a pennello!! Grande Boia. Ciaooooooooo
    ps: Moreno quando Manolo ti stuzzica lascialo parlare, tieni duro e pensa a giocare!!! Soprattutto pensa a segnare. Ciao bbbbbeeeeeellllllloooo

    RispondiElimina