sabato 10 novembre 2012

Partita del 9 Novembre 2012

Dopo la pausa della scorsa settimana ieri sera il nostro Bomber è tornato sul terreno di gioco.
Sicuramente un buon rientro, con 4 reti segnate e una presenza costante nelle trame di gioco della squadra.
D'altra parte, anche nelle giornate meno positive, il Goleador è sempre una presenza inquietante nelle aree avversarie: quando meno te lo aspetti può piazzare la zampata vincente!
Ieri sera, malgrado un campo leggermente scivoloso, la Jena ha dato sfoggio di controlli precisi e, quando non vedeva la possibilità di essere immediatamente pericoloso, ha intelligentemente mantenuto il possesso palla, gestendo il pallone verso il compagno più vicino.
Delle 4 reti segnate meritano una menzione particolare la prima (classico colpo del Boia sotto rete che si insacca sotto la traversa senza lasciare possibilità di intervento al portiere) e quella che ha segnato a me, perché a fine partita è stata dedicata alla fan #1 :)
A rendere ancora più apprezzabile la prestazione bisogna ricordare che il Bomber è stato fenomenale nei suoi turni in porta, addirittura eccezionale un intervento che ha negato il goal a Claudio prima sul tiro e poi sulla ribattuta a distanza ravvicinata!
Alla fine non si può dare meno di 8.
Comunque, nonostante il Bomber in forma e il rientro di Franchino che quando parte è più veloce della sua moto, la partita l'ha vinta la squadra avversaria.
Per non essere considerato di parte riporto la dichiarazione di Manolo a fine partita: "Di tutti i goal ne avete fatto uno bello, gli altri tutti di culo! Fate schifo bip!", penso non ci sia altro da aggiungere :)
Alla prossima.

PS dimenticavo... menzione speciale per il tifo a bordo campo della figlia di Claudio, o meglio "papino".

2 commenti:

  1. Bella partita! Potevamo dare di più con Moreno così in forma, ci avvebbe portati alla vittoria. Il Boia era presente, ha trascinato la squadra che era un po' nervosa. Questa volta il team Rossi gli ha voluto affiancare un neo acquisto: Hariton. È un giovane ragazzo ucraino che tentava di parlare inglese ma Moreno rispondeva sempre: COSA? Hariton ha poi tentato di duettare col Goleador chiamando la palla in francese, ma Moreno rispondeva: ECCHECCA'?!!? Insomma non c'era feeling, e Moreno con la sua grande umiltà, per non offendere il suo nuovo compagno, pronunciò solamente questa frase: don't worry be happy iniziando a danzare in campo come un felino. Parentesi: complimenti vivissimi piuttosto ad Hariton, pensate ha solo 13 anni!!! Chiusa parentesi. Il Goleador era ispirato e tutti lo sapevano, anche il pubblico che lo incitava da bordo campo! Per finire vorrei sottolineare il fatto che venerdì scorso il Boia ha saputo segnare un goal semplicemente impaurendo il portiere che sentendo la sua voce si è bloccato, l'ombra del Boia ha poi fatto il resto facendo carambolare la palla in rete. Pura magia, magia nera?. . .no BIANCONERA!!!!! Voto dal pubblico 8,50!!!

    RispondiElimina
  2. Bravo Mirk! Mi ero completamente dimenticato di citare nella cronaca 2 cose importanti: l'esodio del giovane Hariton e lo "strano" goal del Boia, una cosa mai vista :D

    RispondiElimina