sabato 2 febbraio 2013

Partita del 1 Febbraio 2013

La giornata non troppo fredda ha permesso ieri di disputare la partita all'aperto, nel campo principale dello Sport Park.
Forse proprio l'aria frizzante ha dato la carica al Bomber, che ha disputato una grande partita!
Fin dal riscaldamento la Jena ha cominciato a mandare segnali agli avversari, dimostrando di essere pimpante e tonico, pronto ad avventarsi su ogni pallone.
In partita le promesse sono state mantenute ed il bottino di 5 reti (comunque sostanzioso) forse non rende merito abbastanza al Goleador, che stavolta ha davvero sbagliato poco e quando ha avuto l'occasione ha sempre messo in difficoltà gli avversari: quando non è andato direttamente alla conclusione ha fornito spesso aperture illuminanti.
Oltre ad un paio di goal che fanno parte del più classico repertorio della Jena (deviazione sotto misura in acrobazia), va segnalata una rete che definirei perfida: il Bomber viene raggiunto da un passaggio in posizione molto defilata e riesce a fatica a controllare il pallone, essendo quasi sul fondo il portiere si aspetta un servizio e lascia colpevolmente sguarnito il primo palo, il Bomber se ne rende conto ed in una frazione di secondo decide di toccare d'esterno a fil di palo, GOAL!
La partita è stata ancora una volta spettacolare e molto equilibrata, grande fair play in campo e nessuna polemica di spogliatoio, la nuova stagione è iniziata alla grande.
Voto al Bomber: 8,5

PS stavolta mi do 8 da solo anche io :-P

2 commenti:

  1. Scusate tanto cari fans, del ritardo del commento. Dopo un altalenante di cambio campi siamo ritornati allo sport park, dove si è giocata una partita mozzafiato, sul campo grande della stagione di febbraio, dove il bomber all'inizio del match, si è impegnato al massimo contro avversari e compagni, sia in attacco e sia in difesa, dove per un solo goal, abbiamo perso per dodici a undici. Fino alla fine eravamo undici pari. In compenso il goleador, grazie ai compagni di squadra, ha segnato cinque goal, raggiungendo quota goal, duemilaseicentotrentuno goal. E devo ringraziare il giornalista marco Montesi che mi ha dato un otto e mezzo in pagella. Questi cinque goal, uno lo dedico a sara fan numero uno, uno lo dedico a mio cugino michele, uno a mia zia teresa e due lì dedico a tutti i bambini della scuola elementare di bellocchi. Vi voglio bene bambini e bambine. E spero che un giorno mi venite a vedere a giocare. Ciao a domani e alla prossima partita.

    RispondiElimina
  2. Quasi quasi ti compro nel fantacalcio, con una media di 5 gol a partita vincerei sicuramente il titolo!! Grazie Bomber per tutti i gol che mi dedichi...vedi di lasciarmi il posto in squadra per quando ti verrò a trovare...ho tanti buoni assist per te!! Un Abbraccio Boss...

    RispondiElimina