sabato 9 febbraio 2013

Partita del 8 Febbraio 2013

Cari fans di Moreno il Goleador, che partita ieri sera!
Il mini campionato del Bomber ogni settimana propone sfide sempre più tirate, con spezzoni di gioco che soddisfano anche i palati più esigenti.
Ieri le 2 squadre, oltre ad essere molto equilibrate, hanno dato veramente tutto in campo.
Agonismo, fair play e belle giocate, ok, e il Bomber?
Questa volta il nostro fuoriclasse ha fornito una prestazione a 2 facce: da una parte si è spremuto correndo per tutto il campo, rientrando anche in difesa, ha salvato il risultato con una parata eccezionale e alla fine ha siglato le 2 reti che hanno portato la sua squadra alla vittoria; dall'altra parte però ha sprecato una bella quantità di occasioni da goal, alcune veramente clamorose.
Forse è mancata un po' di decisione e di cattiveria in area di rigore, quella concentrazione che nelle ultime partite era stata decisiva per realizzare tante reti.
In ogni caso alla fine il Boja ha piazzato un paio di zampate decisive, con il risultato ancora in bilico e pochi minuti da giocare: quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.
Da Moreno Goleador però ci aspettiamo sempre il massimo per cui il voto è: 7+

1 commento:

  1. Cari fans, come ha detto il famoso giornalista marco montesi, ieri sera sul campo dello sport park, si è giocata una partita tiratissima, con spezzoni di gioco da parte delle due squadre, che all' inizio, la squadra del bomber, era sotto di due reti, ed è vero che il bomber, ha fornito una prestazione non al meglio della forma, sbagliando cinque o sei palle goal, a porta ormai sguarnita. Però il bomber, è venuto alla fine, con una parata salva risultato e ha segnato due goal, che prima hanno portato il pareggio alla sua squadra e poi con una zampata vincente, ha segnato il secondo goal, portando la sua squadra verso un insperata vittoria. E il bomber, ha dato anche una mano in difesa. Moreno il goleador, è arrivato a quota duemilaseicentotrentattre' goal. E questi due goal, uno lo dedico alla fan numero, a sara, e il secondo goal, lo dedico a tutti i bambini e bambine della scuola elementare di bellocchi. Devo ringraziare il giornalista marco montesi, che mi ha dato un sette più in pagella. Alla prossima partita. P.s. Speriamo domani pomeriggio di vederci al carnevale, bambine. Vi aspetto. Senno' ci vediamo a scuola lunedì mattina. Ciao vi voglio bene, solo a voi bambini e bambine. A presto.

    RispondiElimina