sabato 6 luglio 2013

Partita del 5 Luglio 2013

Cari affezionati lettori, anche ieri sera partita difficile per il Bomber, che ancora una volta ha dovuto subire una sconfitta cocente.
Questa volta addirittura la sconfitta ha assunto le dimensioni della disfatta, direi della "cargata" :-P
Peccato perché nei minuti iniziali la partita è stata in equilibrio e nessuna delle due squadre riusciva a segnare né a prendere il sopravvento nel gioco.
Ad un certo punto gli avversari hanno sfruttato lo sbilanciamento in avanti della squadra: Mori, Fede e Luca punte "naturali", io e Claudio spesso nella metà campo avversaria, risultato 6-0 in una manciata di minuti; che in breve diventa un 10-1 (unico goal del Bomber con gran tiro al volo).
A quel punto la squadra si scuote e produce una rimonta rabbiosa con qualche pregevole serpentina di Claudio e la caparbietà di tutti su ogni pallone: si arriva al 10-8, sembra tutto di nuovo in gioco.
Probabilmente però lo sforzo fatto non viene perdonato dal caldo, gli avversari si riorganizzano e ricominciano a macinare gioco, trovandosi spesso a tu per tu con il portiere (Fede salva la porta in diverse occasioni alla disperata).
Nel frattempo il Bomber si spegne quasi del tutto, non arriva sui palloni serviti dai compagni, è impreciso in zona tiro, si riscatta solo in porta facendo alcuni interventi decisivi.
In campo però la stanchezza lo condiziona tantissimo e diventa l'ombra del Goleador visto in altre occasioni.
Il punteggio torna a lievitare a favore degli avversari, mentre il voto del Bomber scende fino ad un triste 6.
Forza Bomber, ci saranno altre occasioni per dimostrare la tua classe!

1 commento:

  1. Cari amici lettori, e fans del goleador. Come ha detto il giornalista marco Montesi, ieri sera, allo sport park, si è giocata una partita sotto un caldo torrido, dove il bomber, ha segnato tre goal, ma non ha portato la sua squadra alla vittoria, giusta sconfitta per la squadra del bomber. Moreno goleador, stavolta era in calo fisico, non ha sfruttato i passaggi dei compagni che gli servivano in tutte le posizioni. Specialmente a porta vuota. Bella partita fino al dieci a otto per la squadra avversaria. Al bomber ieri mancavano due assist men. I fratelli rossi. Poco male. Moreno il bomber, si è riscattato in porta, facendo parate impossibili. Devo segnalare all'inizio della partita che ho fatto un palo. Ieri il bomber, era luci ed ombre. Comunque grazie ai compagni sono arrivato a quota duemilasettecentoventotto goal. E questi tre goal, uno lo dedico alla mamma di marco Montesi, uno a mio cugino michele, e uno a tutte le bambine e bambini della scuola elementare di bellocchi. Ieri sera, a bordocampo, non c'era il tifo per il bomber. Ma una giornata no, può capitare ai fuoriclasse. Arrivederci alla prossima partita con affetto il bomber. Per voi moreno.

    RispondiElimina