domenica 28 luglio 2013

Partita del 26 Luglio 2013 - Pausa estiva

Ciao a tutti, eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con il Bomber prima della (meritata) pausa estiva.
Purtroppo l'ultimo incontro si è potuto giocare con molta difficoltà a causa della defezione senza preavviso di un giocatore, che ha costretto a disputare oltre mezza partita con una squadra in inferiorità numerica.
Peccato perché sarebbe potuto essere un bel match e tutti erano pronti a fare scintille, come si è visto quando Fango si è prestato a fare uno scampolo di partita, malgrado avesse appena finito di giocare un'altra partita.
Detto questo non vale la pena soffermarsi sulla cronaca dell'incontro, visto che le squadre si sono anche rimescolate per avere un minimo di equilibrio in campo.
L'unica cosa che però interessa sicuramente tutti i lettori è la prestazione del Bomber: come se l'è cavata Moreno in questa situazione anomala e con la calura ben oltre i 30 gradi?
Intanto ha segnato altre 6 reti che vanno ad ingrossare il suo già enorme bottino personale, poi ha colpito come al solito qualche legno ed infine (anche qui siamo alle solite) ha sbagliato un bel numero di occasioni ghiottissime!
Stavolta il Boia ha anche messo in atto un singolare comportamento: sotto mio suggerimento ad ogni occasione mancata si è auto-inflitto una punizione corporale ("bretta" sul coppino per essere precisi)...
Nessun voto per la prestazione singola, visto che siamo alla fine della stagione preferisco dare un voto complessivo al nostro Goleador che sicuramente si merita un 9.
Ci vediamo a Settembre, ciao a tutti.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Cari lettori e fans, come ha detto il giornalista marco Montesi, venerdì si è giocata l'ultima partita di calcetto della stagione. E devo dare un dieci ai fratelli montesi. Si è giocato con un caldo torrido e invano noi abbiamo aspettato un giocatore costantino che ci ha creato scompiglio. Comunque quello che interessa ai lettori e ai miei fans, non della partita. Il bomber ha segnato sei splendidi goal, raggiungendo quota goal, duemilasettecentoquarantacinque goal. E questi sei goal, uno lo dedico a marco montesi, uno a fabrizio, uno a dania, uno alla sara fan numero uno del bomber, e gli altri due goal, li dedico a tutte le bambine e bambini della scuola elementare di bellocchi. Dedico questa vittoria a chi se la meritano. Noi dobbiamo ringraziare fango che si è gentilmente prestato a fare uno scampolo di partita, malgrado avesse finito di fare un'ormai partita. Devo dare dieci ai fratelli montesi. Ho fatto anche pali, traverse e un settimo goal, annullato come sempre. Adesso il bomber, vi saluta e arrivederci a settembre. Un saluto a tutti voi fans, dal vostro bomber. P.s. Se leggi filippo baldelli, a settembre, perché non porti i tuoi allibi di quinta a, e se riesci quelli di quinta b, a vedermi giocare a calcetto. Un saluto a tutti voi dal vostro moreno goleador. Arrivederci a settembre e buone vacanze a tutti. Per voi bimbi sono e sarò sempre il vostro moreno.

    RispondiElimina