sabato 21 settembre 2013

Partita del 20 settembre 2013

Cari amici lettori, ieri sera l'ormai classico appuntamento del venerdì ha visto scendere in campo 2 squadre equilibrate e combattive, per cui la partita è stata divertente, con il risultato incerto fino alla fine.
Il Bomber veniva da una prestazione deludente che aveva provocato critiche feroci anche da parte dei suoi compagni, un motivo in più per dimostrare di saper reagire!
La Jena schiera le 5 "emme": Moreno, Marco, Mirko, Manolo e Mirko bis e si piazza al vertice della formazione, pronto a raccogliere tutti i suggerimenti.
La squadra parte bene e comincia a macinare gioco, il Bomber c'è e segna anche la prima rete.
Col passare dei minuti però forse c'è un calo fisico o di concentrazione e Mori comincia a commettere qualche errore di troppo.
L'allenatore in campo (Manolo) si accorge che le 2 ali (io e Neschio) tendono troppo ad accentrarsi e a tenere palla troppo a lungo, rendendo la manovra lenta e prevedibile.
Di questo approfittano gli avversari, che piano piano risalgono la china, spinti da Volpe dinamicissimo, Grego neo sposo, il solito Claudio uomo ovunque (un paio di conclusioni strappano anche gli applausi sportivi degli avversari), Max più concentrato del solito e Costa "man of the match" grazie all'ultimo goal che regala la vittoria alla sua squadra.
Alla fine il Bomber esce dal campo con 3 reti segnate ed una prestazione fatta di luci ed ombre, la miglior forma è ancora lontana ma si sono visti progressi.
Stavolta, caro il mio Goleador, do ragione a Claudio: lui si merita un 7/8, per te un 6+ di incoraggiamento :-)
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento