sabato 28 settembre 2013

Partita del 27 Settembre 2013

Amici lettori, il mese di Settembre si chiude in malo modo per il Bomber.
Ieri sera, sul campo dello Sport Park la squadra del Boja ha subito una sconfitta cocente, con il punteggio che alla fine ha assunto dimensioni imbarazzanti (ben 8 reti di scarto).
Già al momento di fare le formazioni c'era stato qualche dubbio da parte di Mirko Rossi (ed anche io avevo commentato:"questi ci cargano"); ma il Bomber non ha voluto sentire ragioni e sembrava molto sicuro di sé.
Peccato che dopo i primi minuti in cui c'era stato equilibrio, con la squadra di Moreno che addirittura riusciva a passare in vantaggio di un paio di goal, lo strapotere fisico degli avversari abbia preso il sopravvento...
Il solito Nunzio "cavallo pazzo" ha cominciato a bucare la difesa con le sue ripartenze, mentre Caco metteva ordine al gioco supportato da un Claudio invasato che piazzava dribbling e tiro a ripetizione.
Il portiere fisso ci metteva del suo per rendere la vita difficile al Bomber che si doveva superare per mettere in rete il pallone; infatti ha segnato solo 3 goal, ma veramente belli (da ricordare anche il tentativo spettacolare con tiro al volo dopo stop di petto terminato a lato di pochissimo).
Non cito volutamente Costantino così impara a scassare la balle a tutti negli spogliatoi :-P (dai Costa, si scherza!)
Mentre gli avversari crescevano, insomma, la squadra del Bomber si afflosciava e denotava un calo fisico evidente, aggravato dal mio infortunio alla caviglia (in pratica si era 5 contro 4 e mezzo); l'unico a mostrare una certa condizione era il cuginoMicheletuttoattaccato, mentre il mister Mirko cercava di cambiare posizione ai compagni per cercare una disposizione più efficace ma senza ottenere risultati.
Alla fine dunque inutile cercare scuse: sconfitta giusta e prestazione deludente della squadra, 5 a tutti senza appello.
Dopo le ultime partite lo spogliatoio comincia a mostrare qualche segno di sofferenza e Moreno medita clamorosi cambi per le prossime partite, vedremo cosa succederà.
Ciao a tutti.

1 commento: