domenica 24 novembre 2013

Partita del 22 Novembre 2013

La sfida continua: il Goleador detta le regole!! Venerdì era difficile non divertirsi, le squadre in campo equilibrate hanno dato spettacolo! Il Goleador sceglie di giocare la sua partita insieme a Giovannini Francesco, neo acquisto, e sfidare i due fratelli!! Sconfitta amara per Mirko e Manolo, vittoria per il Boia. Non ricordo il numero dei goals segnati da Moreno, e non li voglio ricordare perché mi basta rammentare il goal che ho subito sotto le gambe e lo sfotto'subìto dopo. Divertimento e passione ci hanno accomunato ma il fato aveva già deciso. Massimo colpito duramente agli inizi della sfida per tutto il tempo è sembrato un pesce fuor d'acqua spronato da Manolo che cercava di "riesumarlo", Necchi con le scarpe nuove volava. Manolo non sembrava avesse fatto poche ore di sonno, era fiammante! ! Giovannini Francesco dialogava con il Boia e l'intesa era perfetta. Antonio, sostituto di Volponi, correva come un ossesso, tirava da tutti i punti del campo. La sconfitta si è fatta tangibile purtroppo per me, quando Moreno cercato e trovato da un compagno ha infilato di tacco una palla in rete sotto gli occhi attoniti degli avversari e in particolare del difensore che lo marcava, il quale non ha capito cosa fosse successo se non dopo l'urlo assordante di Moreno che esultava insieme ai suoi compagni che urlavano più di lui: i 5 che ha battuto risuonavano in campo come un tamburo di guerra. Moreno era ormai gasato, imponente in campo!! Noi non accettavamo la sconfitta, non volevamo perdere, eppure è accaduto. Moreno 9, voto condiviso. Abbiamo poi lasciato il campo subito dopo uno scontro tra Antonio e Manolo. La partita era ormai irrecuperabile. Una nota: il fair play nella squadra avversaria mancava e di brutto!! Ingannati e derisi anche se poche volte, siamo rimasti basiti, consapevoli che la prossima sfida ci vedrà vincitori!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Cari amici lettori e fans del goleador, la sfida di calcetto tra il boia, e i fratelli rossi continua. Nella mia squadra, è arrivato un neoacquisto francesco giovannini, che dialogava con i compagni, segnava, faceva assist ai compagni, e nessuno della mia nuova squadra mi criticava. Ho segnato quattro goal, due a mirko necchi, uno a massimo e uno a mio fratello mirko. Un goal, l'ho segnato di tacco a mirko necchi, il secondo gli è passata sotto le gambe. Questi quattro goal, due li dedico alla mia fan numero uno, e gli altri due goal, li dedico con molto affetto alle maestre e bambine e bambini della scuola elementare di bellocchi. E con questi quattro goal, sono a quota duemilasettecentoottantre' goal. Vorrei ricordare che mi mancano diciassette goal per arrivare a quota duemilaottocento goal. E vorrei dire alla squadra avversaria che venerdì scorso avete perso e perderete anche venerdì prossimo che giocherà anche costantino con me oltre a francesco giovannini. E quando arriverò a quota duemilaottocento si fa la cena e sono invitati maestre, bambine e bambini con i genitori della scuola elementare di bellocchi, tranne i miei colleghi. Vi vorrei tutti al mio fianco maestre, bambini e bambine di bellocchi. Non mancate per la cena. Arrivederci alla prossima partita. P.s. Ci vediamo martedì bimbi a scuola domani non ci sono. Con affetto il boia. Per voi con affetto moreno.

    RispondiElimina