sabato 9 novembre 2013

Partita del 8 Novembre 2013

Dopo una breve pausa per la festività di Ognissanti, il Bomber è tornato a calcare le scene sull'usuale campo dello Sport Park.
Nel pre-partita c'è stata una breve contestazione da parte del Costa; a suo dire le formazioni non erano equilibrate e, sulla carta, a favore della formazione del Bomber.
Moreno e compagni però hanno insistito per poter mettere in campo la collaudata formazione delle "5 emme" :-)
Alla fine la partita si è svolta per gran parte in totale equilibrio, forse proprio perché Costantino e compagni hanno moltiplicato le energie per rovesciare il pronostico.
E' vero che la squadra del Goleador macinava un gioco esteticamente migliore, ma gli altri ne infilavano una dietro l'altra (Costa in primis).
Per fortuna ieri sera Moreno ha vestito i panni che più gli si addicono: quelli del BOJA!
Non posso dire che è stato infallibile perché un paio di palle molto invitanti non le ha trasformate ma per il resto è stato veramente implacabile: che piacere fare assist ad una punta così in palla!
Bottino di serata 7 reti, al livello delle migliori prestazioni, il tutto condito da una grinta formidabile che lo portava a pressare gli avversari fin dalla loro metà campo.
Alla fine la squadra del Bomber ha preso il sopravvento, gli avversari hanno pagato lo sforzo e si è vista qualche giocata di pregio sull'asse Mirko-Manolo (servizio morbido a scavalcare la difesa, tiro imprendibile sotto la traversa), ma grande merito della vittoria è da attribuire al killer dell'area Moriandolo.
Questa volta si merita 8,5
Alla prossima ragassuoli!

Nessun commento:

Posta un commento