domenica 17 luglio 2022

Partita del 15 Luglio 2022

 Cari affezionati fans del Bomber bentornati!

Anche venerdì scorso il nostro Goleador non si è fatto intimidire dalle condizioni climatiche che, ormai non è più una novità, sono a dir poco arroventate.

L'ennesima bolla di caldo tropicale non ferma però la Jena che si presenta puntuale all'appuntamento con la partita.

Con grande piacere di tutti c'era un'altra presenza d'eccezione, ovvero FrankyMorbidoFromMotoGP, per l'ccasione rasato a zero come una boccia da biliardo! Mirtico Franchino!

Altro grande ritorno dopo tanto tempo quello di Furlo, insomma una partita dal sapore speciale.

Ma veniamo a quanto accaduto in campo!

I primi minuti sono tutti a favore degli avversari del Bomber, supremazia nel gioco, qualche scampolo di spettacolo e 3 reti in men che non si dica.

Goleador e compagni quasi inebetiti e incapaci di reagire, ma si sa, il calcio vive di momenti ed i veri giocatori sanno ritrovare forza e motivazione anche nei momenti difficili.

E così Moriandolo comincia a ricevere più palloni, segna e smista passaggi, incitando la squadra a risalire la china insieme a Furlo, che non ci stava a tornare in campo senza vendere cara la pelle.

A quel punto la partita diventa equilibrata e viaggia sul filo della parità, senza che nessuna delle 2 compagini riesce a prendere decisamente il largo.

Franchino dribbla la qualunque e copre in difesa come un muro, tanto che Manolo lo apostrofa come FrankyGambalunga, il Costa in trance agonistica segna a ripetizione, ma in generale tutti ci mettono l'anima, malgrado il caldo renda tutto più faticoso.

Il Bomber, forse a causa dello sforzo profuso, perde un po' di lucidità sotto porta, e proprio quando i suoi compagni spingono di più e mettono alle corde gli avversari lui sbaglia alcune occasioni in modo plateale.

Anche stavolta va riportato l'episodio del rigore concesso al Goleador, stavolta per fallo di mano di Manolo.

Purtroppo per la Jena Morena anche il risultato è stato lo stesso: tiro forte ma centrale facile preda del portiere -_-

Segue un breve siparietto orchestrato da quella faina del Costa il quale prima mi trattiene al suo fianco in modo che avessi un piede dentro l'area e poi si lamenta che per questo motivo il rigore dovesse essere ribattuto.

Ovviamente non se ne fa nulla e anche l'ideatore della piccola "truffa" riprende a giocare tra le risate.

Alla fine gli avversari riescono a spuntarla con un solo goal di scarto,a dimostrazione che c'è stata vera battaglia.

Per il Bomber voto 8, una media tra il 9 della prima parte ed il 7 stiracchiato della seconda metà della partita, in ogni caso, malgrado qualche errore veramente incredibile, una oprestazione sicuramente positiva.

Alla prossima giovani!

Nessun commento:

Posta un commento