sabato 20 ottobre 2012

IO C'ERO

Marco, io cero!! Il Boia danzava nel campo, puntuale attaccante, difensore tenace e assist man. Era sempre presente, si liberava lasciando di stucco il suo avversario e distribuiva palloni con facilita'ai suoi compagni che ieri sera lo hanno visto ispirato. Bella partita e belle giocate in una serata umida che ha visto il Boia segnare ben 6 goals. Correva avanti e indietro nel campo e appariva infaticabile, i fans urlavano da bordo campo FORZA MORENO con tanto di quell'entusiasmo che addirittura una signora, di nome Belinda, riprendeva con una telecamera le azioni che erano illuminate dal talento del Boia. Il Goleador ha anche rischiato di rompersi una gamba scontrandosi con il piu' tosto dei suoi avversari che invano ha cercato di anticiparlo, il Goleador ha non solo evitato il peggio, addirittura, liberandosi come un felino, ha segnato un goal bellissimo deconcentrando a tal punto il portiere che disorientato dalle finte del Boia e' inciampato e si e' incastrato nella rete, mentre la palla scivolava lenta accanto a lui insaccandosi nell'angolo opposto. Che dire?! Il Goleador ieri c'era! Marco mancavi solo tu. Voto 8,5. Inesauribile e insostituibile il GOleador ha poi rilasciato un'intervista nella quale ha dichiarato di avere dolori alle gambe! Sara' l'eta'?? ps: a breve vedrete pubblicato il video che Belinda ha realizzato in campo. A presto, ciao a tutti!!!

3 commenti:

  1. Noooo! Caspita! manco una partita e ne succedono di tutti i colori: il Bomber in forma strepitosa, le riprese video e pure l'intervista a fine partita...
    A questo punto attendo con ansia di vedere le immagini :-)
    Grande Mirk, grazie per il resoconto, adesso mi tocca anche dare ragione a Mori che mi aveva subito chiamato per avvisarmi della sua prestazione eccezzziunale.

    RispondiElimina
  2. Cari fan, che dire, venerdì il goleador, c'era, che dire mancavi solo tu marco. Moreno goleador, venerdì era goleador, assist man, e anche difensore non lo fermava nessuno era irranestabile. C'erano i tifosi che urlavano a squarciagola forza moreno, c'era anche una cameramen che riprendeva le azioni del bomber, che segnava goal a grappoli. Moreno goleador, non si fermava mai correva come un treno. Moreno il bomber, venerdì ha segnato sei goal, e ha raggiunto quota duemilacinquecentonovantasei goal. E questi sei goal, uno lo dedico a mia nipote clara, uno a mio nipote brando, uno a teresa della piscina mivida uno a deborah, sempre della piscina mivida e gli altri due goal lì dedico a tutti i bambini di bellocchi. Che dire cari fan, venerdì il bomber, ha fatto una prestazione eccezzionale e ha ricevuto i complimenti sia dai suoi compagni sia dalla squadra avversaria. Voti alto al bomber, un otto e un otto e mezzo. Tra breve cari fan, vedrete il filmato della partita del bomber di venerdì scorso. Adesso venerdì prossimo mi mancano quattro goal, per arrivare a quota duemilaseicento goal. E vedrete che ci riuscirò. Però venerdì vi vorrei alla trave in via paleotta, a fare il tifo per il bomber. Perché cari fan, dove giochiamo venerdì c'è il posto per sedersi. Ci sono anche le tribune. Forza vi aspetto alla trave venerdì. Non mancate mi raccomando. Però per voi sono e sarò sempre il vostro semplice moreno. Con affetto moreno il goleador.

    RispondiElimina