sabato 13 ottobre 2012

Partita del 12 Ottobre 2012

Altra bella partita sul terreno dello Sport Park, il bomber trascina la sua squadra alla vittoria con una prova convincente ed altre 4 reti, che gli fanno fare un ulteriore passo in avanti verso l'ambizioso traguardo dei 3000 goals.
Squadre equilibrate ed occasioni da una parte e dall'altra, come spesso capita il risultato viene sbloccato proprio dal goleador, che trasforma il penalty concesso alla sua squadra per fallo di mano in area, ammesso con grande fair play dagli avversari.
Il bomber si presenta sul dischetto e, per non ripetere l'esperienza della settimana precedente, sceglie un tiro angolato di potenza che non lascia scampo al portiere!
Nel resto della partita Moreno si spende anche in difesa, distribuisce palloni con intelligenza e segna altri 3 goal.
E' vero che sbaglia alcune facili occasioni e commette qualche errore, ma stavolta è anche giustificato dal terreno di gioco reso scivoloso dalla pioggia caduta durante il giorno.
Alla fine quindi tutto lo spogliatoio è unanime nell'assegnargli un buon voto, per il grande impegno profuso alla fine un bel 7.
Alla prossima!

1 commento:

  1. Cari fan, scusate ancora il ritardo per il nuovo commento, della partita del dodici ottobre. Come ha detto marco montesi, venerdì scorso è stata ancora una bella partita, da entrambi le parti, con azioni spumeggianti, in cui il bomber, ha trascinato la sua squadra alla vittoria, in un campo assai scivoloso. Al quinto minuto, il bomber, ha realizzato con sicurezza il penalty, assegnatogli dalla squadra avversaria. Moreno goleador, ha segnato quattro goal, e ha fatto due traverse e ha raggiunto grazie alla squadra duemilacinquecentonovanta goal. Anche stavolta niente critiche al bomber, che si è speso anche in difesa aiutando i compagni. Anche se il campo era scivoloso, il bomber, ha speso energie sia in attacco e sia in difesa. È vero che il goleador, ha sbagliato alcune facili occasioni. Ma come ha detto marco montesi, ho fatto una buona prestazione. E devo ringraziare marco che mi ha dato un bel sette in pagella. I quattro goal, segnati, due lì dedico alla sara, fan numero uno, uno lo dedico a mia nipote clara, e l'altro lo dedico a una persona. Ci vediamo il prossimo venerdì allo sport park. Arrivederci alla prossima partita. Un saluto dal goleador, a tutti i fan che mi seguono con affetto.

    RispondiElimina