sabato 13 aprile 2013

Partita del 12/4/2013

Cari amici lettori, attenzione!
Ieri sera si è verificato un evento ormai più unico che raro: il Bomber è rimasto a secco :-(
Saranno stati gli avversari che lo hanno marcato molto stretto?
Una serata di scarsa concentrazione?
Qualche episodio particolarmente sfortunato?
Forse un po' di tutte queste cose, certo è che alla fine sul tabellino di Mori questa volta è rimasto uno sconsolante 0.
A parziale discolpa del Bomber bisogna dire che la partita è stata molto combattuta e forse sono arrivati meno assist del solito dalle parti del Boia, peccato che i pochi palloni non sono stati sfruttati al meglio: qualche occasione fallita clamorosamente ed un palo pieno sono tutto quello che il Goleador è riuscito a raggranellare.
L'impegno e un paio di assist salvano la prestazione e consentono almeno di raggiungere la sufficienza, ma ormai siamo abituati a ben altro, quindi Bomber datti da fare per la prossima partita, stavolta ti becchi solo un 6 risicato :-P

1 commento:

  1. Cari fans, è vero che il bomber, venerdì non ha segnato nemmeno un goal, e quindi la quota goal, è rimasta quella. È vero che al bomber, gli arrivavano gli assist e il goleador, non lì ha sfruttati. Però il bomber, ha preso un palo a porta vuota, un tiro deviato in corner, e un tiro fuori e un colpo di testa che è finito fuori. Più che di testa, ho colpito d'occhio. Stavolta hai ragione marco, il bomber, era distratto, anche perché venerdì ero felice. Stavolta mi merito solo un sei in pagella. A dire il vero mi dispiace ancora di più che non ho fatto goal, anche perché volevo dedicare il goal, a sara alla mia fan numero uno e non ci sono riuscito. Ti sei dimenticato una cosa. A tre minuti dalla fine la svolta. È andato via un avversario per il risultato con casacca in spalla. E noi stavamo rimontando. Ho giocato un pochino male venerdì anche perché ero felice. Volevo segnare almeno due goal, anche perché volevo dedicarli a tutte le bambine e bambini di bellocchi. Ma non sono riuscito a farlo nemmeno uno. Ciao a tutti e alla prossima partita.

    RispondiElimina