sabato 20 aprile 2013

Partita del 19/4/2013

Dopo la sfortunata parentesi della settimana scorsa, in cui il Bomber era rimasto inspiegabilmente a secco, Moreno Goleador si è rimesso in carreggiata!
Ieri sera sul campo dello Sport Park (purtroppo ancora al coperto malgrado la temperatura quasi estiva) il nostro Moreno ha segnato 4 reti ed in alcune fasi di gioco ha anche dato spettacolo.
Peccato che a causa di un piccolo infortunio ero già tornato negli spogliatoi quando il Bomber ha segnato l'ultimo goal, a detta di tutti il più spettacolare: qualcuno dei presenti è pregato di descriverlo come merita :-)
Tornando alla parte del match di cui sono stato spettatore in prima persona bisogna sicuramente menzionare l'avvio: in men che non si dica il Bomber ha segnato 2 volte con azioni fotocopia: tiro da posizione defilata sul palo del portiere, di precisione millimetrica!
Il Goleador poi è rimasto sempre al centro del gioco e spesso ha favorito le conclusioni dei compagni che hanno ripreso le ribattute dei suoi tiri sempre pericolosi.
E' vero che in almeno un paio di occasioni si è mangiato dei goal quasi fatti, ma stavolta si tratta di piccoli errori all'interno di una prestazione di buon livello, che merita sicuramente un 8 pieno.
Alla fine solo un dubbio: riusciremo mai a finire una partita 10 contro 10?

Nessun commento:

Posta un commento