sabato 6 aprile 2013

Partita del 5/4/2013


Dopo qualche settimana di assenza sono tornato a giocare con il Bomber e quindi posso scrivere la cronaca della partita.
Ieri sera ero anche in squadra con Moreno Goleador e devo dire che è stato un onore ed un piacere.
Quando Moreno si trasforma nel Boia infallibile delle giornate migliori il divertimento è assicurato.
Se siete curiosi di sapere la valutazione della sua prestazione posso subito soddisfare la curiosità: Bomber in grande spolvero, freddo cecchino nelle occasioni facili, esaltante nelle conclusioni difficili, punta di diamante della squadra che concretizzava il lavoro dei compagni, ottimo sotto ogni punto di vista.
Potrei sbilanciarmi in un 10, ma se poi si monta la testa? Facciamo 9,5 giusto per mantenere intatti gli stimoli a migliorarsi sempre.
Comunque complimenti Mori, sei stato grande!
La partita è iniziata un po' sotto ritmo e la squadra del Bomber ha faticato ad ingranare, anche per merito degli avversari.
Ad un certo punto la svolta: Jimmy abbandona il campo in modo polemico, per fortuna Mirko entra immediatamente per ristabilire la parità numerica, ma con jeans e sciarpa :-)
Peccato per gli avversari che ci abbia messo il cuore ed i 2 fratelli hanno dato la carica per la rimonta.
A quel punto Mori ha preso a segnare su ogni palla che gli arrivava nei paraggi, aprendo anche spazi per i compagni.
Alla fine è stata REMUNTADA! Che spettacolo!
Daje Bomber, alla prossima.

1 commento:

  1. Cari fans, dopo un mese di assenza, è tornato a giocare in squadra con il bomber, il giornalista marco montesi, ancora una volta allo sport park. Passiamo alla cronaca della partita. Avevano iniziato male a giocare e ad un certo punto dalla parte del bomber, un compagno ci ha lasciato in quattro ed è andato via in modo polemico. Per fortuna in panchina c'erano due panchinari. Ed è entrato il primo panchinaro, a ristabilire la parità numerica. È entrato con jeans e sciarpa, per aiutare la squadra del goleador, che stava perdendo. Il bomber, ha segnato cinque splendidi goal, e ha dato vita a una remuntada, spettacolare. Come si dice in spagnolo. Non solo ho segnato cinque goal, a un portiere che è molto forte. Ma moreno, il goleador, ha distribuito palloni, con i compagni, triangolazioni, assist e perfino in porta ho parato un tiro degli avversari. Per me è stato un onore avere al mio fianco, il compagno di squadra marco montesi. E devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra se sono arrivato a questa quota. E devo ringraziare marco Montesi il giornalista, che mi ha dato un nove e mezzo in pagella. Scusate ma ancora il voto non so scrivere con il numero. E questi cinque goal, uno lo dedico, a mio cugino michele, una a mia cugina manola, uno a mio zio giuseppe, uno a tutti i bambini e bambine di bellocchi e uno a tutte le maestre di bellocchi. Dedico questa vittoria a chi se lo merita. Ciao alla prossima partita con affetto il bomber. P.s. Mi dispiace cara fan, stavolta lì ho dedicati a loro. Se la prossima partita segno te ne dedico uno. La mia fan, capirà. Alla prossima partita.

    RispondiElimina