domenica 28 aprile 2013

Partita del 26/4/2013

Sul campo finalmente scoperto dello Sport Park il Bomber ha dato vita ad una prestazione super!
Forse l'aria frizzante della primavera, forse la merenda a base di banane e Nutella, cosa avrà dato tutta questa energia a Mori?
L'unica cosa certa è che venerdì non ce n'è stato per nessuno, il Boia era in forma stratosferica e ha segnato da tutte le posizioni, praticamente immarcabile.
Alla fine della partita il tabellino parlava chiaro: 10 (DIECI) reti segnate, ogni commento diventa quasi inutile.
Tanto per la cronaca riporto i 2 goal che ho subito nel mio turno in porta: il primo una deviazione infida da distanza ravvicinata che ha lambito il palo vicino, rotolando poi lungo la linea di porta fino all'altro palo, per adagiarsi infine in rete quasi al rallentatore, mentre gli avversari osservavano impotenti; il secondo un tiro al volo di punta su lancio lungo, un anticipo perfetto che mi ha lasciato immobile come una statua di sale.
Per il resto il Bomber ha creato il panico in lungo e in largo, finalizzando in modo implacabile tutto il gioco costruito dai suoi giovani (mannaggia!) e instancabili compagni di squadra, insomma alla fine ci hanno dato proprio una bella "cargata".
Questa volta mi devo sbilanciare: per Moreno GRAN Goleador è 10 pieno.

1 commento:

  1. Ciao Marco, caro amico mio. Comincio col raccontare il goal che non hai visto a causa del tuo infortunio la scorsa settimana e che ti ha costretto a ritornare negli spogliatoi anticipatamente.
    Sarò breve: lancio lungo dalla difesa della squadra di Moreno, la palla sorvola le 3 teste avversarie, inermi gli avversari ad osservare una palla difficile da controllare. Nessuno si preoccupa, primo sbaglio; nessuno degli avversari rientra, ed è un secondo sbaglio: il Goleador fa un passo indietro, con la coscia destra addomestica la palla che sembra incontrollabile, è uno stop a seguire e prima che gli avversari capiscano cosa sta accadendo il Boia si gira faccia alla porta e prima che il pallone tocchi terra calcia al volo nel primo palo alla destra del portiere Necchi, che immobile applaude alla prodezza!! Bellissimo goal!!!!
    L'ultima partita del 26/04 è stata un trionfo per il Boia, Marco forse esagera nel dargli 10, ma certo è che 10 goals hanno la coda lunga!! Bravo Moreno, bravi i compagni GIOVANI, mi ci metto anche io, Marco non ha specificato ed io ne approfitto per dire la mia vera età: 29!!!! Nessuno dica niente, è la verità!! Ciao a tutti, complimenti al Boia. Ciaoooo

    RispondiElimina