sabato 14 marzo 2015

Partita del 13 Marzo 2015

Cari lettori, affezionati fans del Bomber, bentornati.
Dopo la fantastica prestazione della settimana passata Moreno era attesissimo al ritorno in campo.
Purtroppo ieri è stata la serata delle promesse mancate!
Andiamo con ordine.
Innanzitutto doveva avere luogo il secondo atto della sfida personale con me, dopo che la prima si era risolta con una vittoria schiacciante da parte del Boja.
Non se ne è fatto nulla perché il Goleador ha acconsentito alle richieste del cugino Jolly di scendere in campo con la formazione delle 5 emme.
Quindi per il momento la mia rivincita è rimandata, ma dovrebbe svolgersi la prossima settimana visto che il Bomber, totalmente insoddisfatto della squadra di ieri, ha detto che la scioglierà!
E dire che all'inizio della partita le 5 emme avevano mostrato di poter giocare alla grande e prendere le redini del gioco.
Anche il Bomber si era fatto trovare pronto all'appuntamento con il goal, insaccando un paio di assist alla sua maniera e dando addirittura un esempio di fair play, ammettendo senza polemiche un suo tocco di mano e facendo annullare la rete segnata in modo irregolare.
Però ho già detto che è stata la serata delle promesse mancate ed infatti dopo pochi minuti il Bomber killer dell'area si è inspiegabilmente spento, lento sui servizi dei compagni e con la tendenza ad isolarsi dal gioco.
Questo ha irritato Manolo e piano piano tutta la squadra si è "sgonfiata": palle perse, appoggi troppo molli, difesa troppo spesso sguarnita.
Solo verso la fine ci sono stati segnali di ripresa, spronati dal grido "Dai ragazzi, recuperiamo!" di Mirko, ma ormai il risultato era compromesso.
Alla fine per Moriandolo 4 reti di bottino ed un voto che si ferma ad una sufficienza incolore: 6.
Ci si aspetta ben altro da te!
Negli spogliatoi il Bomber si è giustificato con un "Mica tutte le volte..." lasciato così in sospeso, come a dire che non si può dare sempre il massimo, mah!
Vedremo se la prossima partita, che probabilmente si giocherà con i suoi abituali compagni come avversari, porterà gli stimoli giusti.
Aloha

Nessun commento:

Posta un commento