martedì 24 marzo 2015

Partita del 20 Marzo 2015

Amici vicini e lontani, siamo di nuovo qui e vi devo parlare del Boia, altrimenti non mi convoca piu'!! Moreno col suo team ha affossato l'avversario, dirompente e veloce anche se, ogni tanto, fermo sulle gambe a sprecare palloni interessanti e solo, Moreno mio, per la voglia di segnare un goal in scivolata. La faina Morena, ha tentato poi un pallonetto a metà partita sul più lungo di tutti, e ha fallito perchè ha fatto una pera!! Questo lo dice il cugino Michael che forse venerdì prossimo non sarà dei nostri. Manolo dice che il Bomber ha giocato bene, anche se il Morenone ripeteva in campo: "pensa alla tua squadra, non rompere"... Risuona lontano il nome della Iena che anche obesa continua a dare spettacolo. Ha scelto la sua squadra e ha vinto: onore al merito... Continua......

1 commento:

  1. Intanto il bomber, rimgrazia al fratellino, e al giornalista mirko, con un po' di ritardo l'articolo che ha scritto. Veramente un po' troppo corto. Comunque passiamo, alla partita del 20 marzo. Io ho scelto la mia squadra, dove c'era il mio fratellino piu' piccolo, e dall' altra c'era manolo, il fratello maggiore. Alla fine, l'ha spuntata la squadra del boia, e il sottoscritto, ha segnato 5 goal, dando vittoria alla sua amatissima squadra. Come ho fatto una pera, quando ho fatto il pallonetto. Non e' vero. Anche quando non gioco con manolo, mi distraeva i compagni, e a me. E' assolutamente vero, che gli dicevo, pensa alla tua squadra, mi distrai. Non e' vero che non ti convoco piu' anche se non me lo aspettavo adesso, l'articolo. Intanto non e' assolutamente vero, che venerdi' il jolly michele, non sara' dei nostri. Domani aspetto, la sua risposta se gioca venerdi' e io spero che giochi, cosi' con michele siamo in 10. Tu piuttosto, hai detto a manolo, se venerdi' gioca? Spero di si'. Ciao ci vediamo venerdi'.

    RispondiElimina