domenica 29 marzo 2015

Partita del 27 Marzo 2015

Ebbene si: mi tocca di nuovo ammettere la sconfitta!
Per l'ultima partita prima della pausa pasquale il Bomber è sceso in campo determinatissimo, le formazioni già scritte da giorni per mettere in scena il secondo atto della nostra sfida.
"Dopato" a modo suo da una merenda a base di banana, succhi di frutta, cioccolata e non si sa che altro :-) stavolta ha dato spettacolo.
Il destino ha voluto che proprio all'inizio della partita io mi trovassi in porta ed il Bomber, al primo pallone giocabile ricevuto, mi ha trafitto con una fucilata di punta che si è insaccata a fil di palo.
Si è capito subito che il Goleador era in forma e non ha tradito le premesse per il resto di tutta la partita.
Chiunque si è piazzato tra i pali è stato inesorabilmente ridicolizzato dal Boja, che si è permesso numeri imbarazzanti, tipo un pallonetto di testa spalle alla porta @-@
I compagni hanno giocato per fornirgli tanti assist e lui è stato implacabile, incitato dal Costa in trance agonistica.
Oltre a questo, non contento della sua prestazione in attacco, ha pure salvato la porta in un paio di occasioni coprendo ogni spiraglio agli avversari.
Non vado oltre a descrivere questa bruciante sconfitta e, malgrado non ci sia stato nessun goal in rovesciata, l'ovetto Kinder in palio è già pronto, non ciucciato (forse).
Onore al merito del Bomber!
Prestazione eccellente, 10 reti (10!!!), voto 9,5 (non do 10 pieno perché ha fallito 2-3 occasioni a porta praticamente vuota, l'avrà fatto per pietà?)
Buona Pasqua a tutti.

1 commento:

  1. Ciao a tutti i fans, del goleador, intanto ringrazio al giornalista marco montesi, che ha scritto, l'articolo dell'ultima partita, di calcetto, forse, dico forse. E onore agli sconfitti, che c'e' l'hanno messa tutta, per mettermi in difficolta', ma questo cari fans, non e' accaduto, marco con la sua squadra ha perso, contro la squadra del bomber, e contro il bomber, ha perso per la seconda volta la scommessa. Il goleador, era, in forma smagliante, combinazioni, triangolazioni, assist man, portiere, in cui il goleador, in questa partita, ha segnato 10 reti, dico 10 reti, e sono a quota 3051 goal, io ho giocato con la maglia del fano. Queste 10 reti, le dedico tutte alla mia fans numero 1. E ho vinto l'uovo kinder a marco, al sconfitto. La 1 rete, l'ho fatta a lui, con una fucilata a punta, e ho segnato anche di testa pallonetto, e ho salvato quando ero in porta, ho fatto 2 o 3 parate agli avversari. E ho dato la vittoria alla mia squadra, facendo quelle parate. Io ho mangiato solo banana, e uno scacchetto di cioccolata fondente. Succhi di frutta non li ho bevuti. E poi alla fine, mi hanno fatto tutti i complimenti. Io sono uscito dal campo alla fine, e sono entrato nello spogliatoio, per ultimo, aperto la porta dello spogliatoio, tutti mi hanno applaudito, compagni e avversari, ma questo io non me lo aspettavo. Grazie a tutti amici. P.s. Non mi ciucciare l'uovo kinder. Forse venerdi' santo non giochiamo. Intanto ci rivediamo dopo pasqua. Buona pasqua a tutti voi. Un abbraccio, dal vostro goleador. N.b. Devo fare l'autografo a paolo, al gestore dello sport park. Mi sono dimenticato venerdi' scorso.

    RispondiElimina